Milan, Gattuso deve risolvere ancora un problema

milan logo

Se è vero quanto è vero che in casa Milan è tornato il sereno, Gattuso continua ad avere numerosi problemi a cui risolvere. Archiviati almeno per il momento i grattacapi in fase realizzativa, c’è il problema Conti da risolvere. Il terzino destro, promessa del calcio italiano sul quale Mancini punta molto, è recentemente rientrato dall’infortunio. Come ben si sapeva, avrebbe trovato numerose difficoltà ed infatti è ciò che sta succedendo.

Milan, Gattuso alle prese con il problema terzino

Calabria, partita dopo partita, è cresciuto sempre di più diventando una garanzia su quella fascia. La linea verde del Milan ha prodotto ottimi frutti ma il problema Conti va risolto. E’ un giocatore fondamentale per questa squadra e tutti sono sicuri che potrà dare il suo apporto. Già in Coppa Italia e in qualche partita di campionato ha dimostrato di essere una risorsa ma la staffetta con Calabria è molto viva.

Un problema non facile da risolvere per Gattuso che si ritrova a dover far i conti con le garanzie di Calabria e con la voglia di ritornare ad alti livelli di Conti. Tra l’altro, il giocatore acquistato dal duo Fassone- Mirabelli è costato abbastanza e la dirigenza vuole chiaramente che il terzino ex Atalanta torni a giocare dopo il lungo infortunio.

Milan, il Psg osserva un tuo centrocampista: le ultime

Inter, l’esterno verso il riscatto: conferma da un indizio di mercato