Milan, il Psg osserva un tuo centrocampista: le ultime

La situazione

Dopo la vittoria in casa del Cagliari, continuano ad arrivare notizie a non finire da casa Milan. C’è grande entusiasmo per la continuità di risultati finalmente ritrovata ma al contempo le novità di mercato in entrata e in uscita non tardano ad arrivare.

In particolare, secondo quanto riportato da calciomercato.com, nel mirino di numerosi club ci è finito Frank Kessiè. L’ivoriano infatti si sta confermando come una pedina fondamentale nello scacchiere di Gattuso, a conferma di quanto sia importante.

Il giocatore ha giocato ben 2.357 minuti e come al solito, le sirene di mercato non tardano ad arrivare. Questo perchè, in fin dei conti, giocatori con le caratteristiche di Kessiè in giro ce ne sono veramente pochi. Rumors dall’Inghilterra raccontano di un interesse di Chelsea ed Arsenal in vista della prossima estate ma in realtà il club più intenzionato al suo acquisto è il Paris Saint Germain.

Certo, Kessiè è legato al Milan fino al 2021 ma questa situazione verrà sicuramente analizzata dai vertici dirigenziali milanisti. Tempo fa, c’erano stati contati per un allungamento del contratto, con Gattuso molto contento di ciò perchè conta molto sul giocatore ivoriano. Però, in caso di un’offerta superiore ai 30 milioni, il futuro di Kessiè potrebbe esere lontano dal Milan.

Juventus, il bello viene adesso: si entra nel vivo della stagione

milan logo

Milan, Gattuso deve risolvere ancora un problema