Milan, Leonardo non si ferma più: trattativa avviata con il giocatore

leonardo milan

Milan – Dopo l’ottima vittoria ottenuta contro il Cagliari per 3-0, mentre la squadra è al lavoro per preparare la prossima difficile partita in casa dell’Atalanta, il direttore sportivo Leonardo non perde assolutamemente tempo. Infatti, dopo aver sondato il terreno per un possibile acquisto già a gennaio, ora vuole chiudere la trattativa in vista dell’estate.

Leonardo, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sarebbe pronto per partire direzione Nizza. L’obiettivo è quello di trovare l’accordo con il club francese per Saint- Maximin. Il classe 97′ vuole stringere i tempi per evitare l’inserimento di club inglesi, ma la situazione non è delle più semplici. Certo, questo è il momento più adatto per chiudere una trattativa ma a quanto sembra gli intoppi non mancheranno.

Milan, nel mirino di Leonardo c’è Saint-Maximin

Nel frattempo, Gattuso ha il compito insieme ai propri ragazzi di continuare a vincere per alimentare le speranze di qualificazione alla prossima Champions League. Visti gli sforzi economici infatti, sarebbe fondamentale qualificarsi anche per una questione economica.

Fino a questo momento, tutti stanno facendo la loro parte, ma basterà poco per scombinare i piani e se il d.s dovesse chiudere la trattativa, altri soldi verranno investiti. E se a maggio il Milan non riuscisse a qualificarsi alla Champions ? Cosa succederebbe? Ecco perchè Gattuso non deve farsi influenzare dal mercato e badare solo al campo. Al resto ci pensa Leonardo….

Inter, rinnovo ancora lontano. Scoppia il caso Icardi

JUVENTUS PARATICI

Juve, Paratici: “Quello che non vi ho mai detto su Ronaldo”