Milan, Kessiè giura amore eterno: le sue parole

Le parole del giocatore

Sono parole al miele quelle che Frank Kessiè, centrocampista del Milan ha rilasciato nelle ultime ore a riguardo di una sua possibile partenza. Infatti, negli ultimi giorni numerosi quotidiani riportavano una sua possibile partenza ma lui, ci ha tenuto ha smentire tutto.

Per il Milan, dopo il periodo nero passato nei mesi precedenti, è un ottimo momento fra campo e mercato. Gli acquisti effettuati da Leonardo si sono rivelati ottimi ed oltre a ciò, arriva anche una promessa di amore eterno da parte di Kessiè, che va a consolidare l’ottimo umore dei rossoneri.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, Il giocatore intervistato da SportMediaset ha spento tutti i rumors di mercato. Infatti, egli ha detto di avere cinque anni di contratto con il Milan e di trovarsi bene. Non sono mancate anche parole di elogio per Gattuso, che lo ha definito come persona seria con la quale tutti si stanno trovando bene.

Poi ha continuato dicendo che è chiaro obiettivo di tutti raggiungere la qualificazione in Champions League e anche lui vuole continuare a coltivarlo. Ha parlato anche della sua Bergamo, dicendo di essere felice di tornare a giocare lì domenica. Insomma, con questa intervista Kessiè spegne le sirene di mercato che lo volevano vicino a Tottenham e Chelsea. In attesa del match contro l’Atalanta, in casa Milan regna solo buon umore e ottimismo.

Tottenham-Borussia: le formazioni ufficiali. Pochettino sfida Favre

Vinicius JR e Asensio si prendono il Madrid sulle spalle. Le pagelle di Ajax Real Madrid