Anche Sandro Piccinini, ha commentato il caso Icardi. Il telecronista ha lanciato una bordata su Twitter al presidente nerazzurro Steven Zhang e gli ha criticato la scelta di ingaggiare Marotta a metà stagione. L’attaccante argentino, alle prese con il rinnovo contrattuale, ha perso la fascia di capitano.
I Tweet di Piccinini
“Poi magari un giorno il giovane Presidente Steven Zhang spiegherà ai tifosi dell’Inter il motivo del precipitoso ingaggio di Beppe Marotta a metà stagione, quandole cose stavano andando bene, per l’Inter e per Icardi”.
Poi magari un giorno il giovane Presidente Steven Zhang spiegherà ai tifosi dell’Inter il motivo del precipitoso ingaggio di Beppe Marotta a metà stagione, quando le cose stavano andando bene, per l’Inter e per Icardi 🤔 #Inter pic.twitter.com/AuFPP5wzsY
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) February 13, 2019
Il giornalista ha poi chiarito la sua opinione attraverso un altro tweet:
”Non è in discussione il valore di Marotta come dirigente, la sua carriera parla per lui. Ma le squadre di calcio hanno degli equilibri fragili e inserire un elemento di novità così forte a metà stagione mi sembra un azzardo . Lo si poteva annunciare a fine campionato senza problemi”
Non è in discussione il valore di Marotta come dirigente, la sua carriera parla per lui. Ma le squadre di calcio hanno equilibri fragili e inserire un elemento di novità così forte a metà stagione mi è sembrato un azzardo. Lo si poteva annunciare a fine campionato senza problemi
— Sandro Piccinini (@RealPiccinini) February 13, 2019