Chelsea, Maurizio Sarri è sotto choc: la decisione del club

sarri

Maurizio Sarri è a serio rischio esonero. Le sconfitte pesanti contro Bornemouth e Manchester City hanno messo a rischio il suo posto in panchina. La dirigenza non è soddisfatta dei risultati ottenuti finora e della gestione di alcuni giocatori. Secondo quanto riportato dal Times, la società avrebbe comunicato all’ex Napoli che per continuare ad allenare i blues dovrà qualificarsi alla prossima Champions League, altrimenti verrà esonerato.

Maurizio Sarri, ecco come può salvarsi

Attualmente il Chelsea è al sesto posto in classifica, a pari punti con l’Arsenal, ad un solo punto dalla quarto posto. Ma nel momento in cui ci sarà la matematica impossibilità di qualificarsi in Champions, Maurizio Sarri verrà esonerato.

Un’altra possibilità per salvarsi sarebbe vincere vincere l’Europa League, poiché la vittoria gli garantirebbe un posto per la prossima Champions.

Il Chelsea inoltre sarà impegnato il prossimo week end nella finale della Carabao Cup contro il Manchester City. Ma vincerla garantisce solamente un posto in Europa League. Il futuro di Sarri sembra ormai segnato.

Icardi, parla Ausilio: “Il suo futuro? Vi spiego”

Icardi rompe il silenzio! Enigmatico post sui social (FOTO)