Icardi, Moratti a gamba tesa su Marotta:” Decisione inutile”

La situazione in casa Inter

Continua il momento di incertezza e di caos in casa Inter dove, ora dopo ora, si susseguono novità ma anche i pareri di persone legate al mondo neroazzurro. La decisione di Marotta, per alcuni giusta e per altri no, sta scatendando un fenomeno mediatico molto corposo.

Infatti, come è suo solito, non è tardata ad arrivare neanche la replica dell’ex presidente interiista Massimo Moratti che ha espresso la sua sulla vicenda Icardi. I tifosi sono tutti contro Mauro Icardi ma Massimo Moratti invece no.

Infatt, nell’intervista rilasciata a SportMediaset, egli si è schierato dalla parte dell’ex capitano neroazzurro dicendo che è un ottimo capitano. Moratti ha continuato dicendo di non rimpiangere capitani come Bergomi e Zanetti perchè l’argentino ha sempre giocato con entusiasmo, serietà e professionalità.

Ha continuato poi criticando la scelta della società di mettere tutto in piazza, giudicandolo non bello. Ha poi concluso sostendendo il fatto che a metà stagione, il tutto si stia tramutando in qualcosa di inutile, senza avere la possibilità di vendere il giocatore. Moratti si è focalizzato anche sugli obiettivi dell’Inter, collegando la vicenda Icardi ai buoni propositi del club.

Insomma, per Moratti questa scelta non può portare nessun vantaggio ed anzi, si schiera quindi al fianco dell’ex capitano.

Zurigo-Napoli, parte l’assalto di Ancelotti all’Europa League: la probabile

Inter, Icardi rompe il silenzio su Instagram