Inter, Icardi rompe il silenzio su Instagram

Indizi social

Prosegue senza sosta la vicenda Icardi. Continuano ad essere alimentate le polemiche che ora dopo ora, aumentano sempre di più. Dopo la decisione da parte del club di toglierli la fascia, è esplosa una bufera. Tutto ciò va a mettere in dubbio il futuro del giocatore che ora più che mai non è più sicuro della permanenza.

Nessuno si sarebbe mai immaginato un polverone del genere, eppure è ciò che sta succedendo. Attraverso ciò, tornano in bilico anche alcuni obiettivi dell’Inter perchè senza serenità e unione di intenti nello spogliatoio, non si va da nessuna parte. Questo è poco ma sicuro perchè di esempi nel recente passato ne abbiamo avuti molti.

In mattinata anche l’ex presidente Moratti ha espresso la sua sul caso Icardi, schierandosi a sorpresa dalla parte del giocatore e andando contro Marotta e la dirigenza. In tutto ciò però, questa mattina Icardi si è regolarmente allenato alla Pinetina da solo, dato che la squadra è a Vienna per l’Europa League.

Inoltre, poco fa, dopo alcune ore di silenzio, è tornato a postare qualcosa sui social. In particolare, l’ex capitano ha postato una foto nella quale si sottopone a una seduta di fisioterapia. Per molti questo è un alibi che gli consentirebbe di saltare anche il match con la Sampdoria, ma in pochi sono a conoscenza della verità. Da quanto si apprende, sembra proprio che Icardi non possa essere della partita del Meazza contro i blucerchiati e ciò non fa altro che alimentare le polemiche. 

Icardi, Moratti a gamba tesa su Marotta:” Decisione inutile”

Real Madrid, Courtois chiama Hazard a Madrid. Le sue parole