Juventus, Allegri può sorridere: il trio leggendario sta per tornare

La situazione in casa Juventus

Dopo la vittoria di Sassuolo e le relative preoccupazioni dal punto di vista difensivo, giorno dopo giorno per la Juventus il cielo è sempre più sereno. Sì, perchè è notizia delle ultime ore il fatto che Barzagli, Bonucci e Chiellini sono quasi recuperati. I tre infatti, potrebbero tornare a disposizione già dal match di campionato contro il Frosinone.

Una notizia che fa tirare un sospiro di sollievo a tutta la dirigenza e sopratutto a mister Allegri in vista dell’andata degli ottavi di finale di Champions League. A fine gennaio, tra il 27 a Roma e il 30 a Bergamo, la difesa juventina continuava a perdere pezzi e a distanza di due settimane, le cose sono cambiate veramente. Gli infortuni fecero preoccupare molto tutti ma i loro recuperi sono stati veramente lampo. Sopratutto Chiellini,riuscì a Bergamo a fermarsi nel momento giusto, prima che tutto sarebbe potuto peggiorare e ciò è diventanto fondamentale ai fini del suo recupero.

Settimana prossima ci sarà l’Atletico Madrid ad aspettare la Juventus ma prima di essi, i tre difensori effettueranno un provino in vista di Frosinone. Questo, per comprendere bene se i recuperi siano avvenuti nella loro totalità, al fine di evitare brutte sorprese.

A Vienna o si fa l’Inter o si ‘muore’

Zurigo-Napoli, parte l’assalto di Ancelotti all’Europa League: la probabile