Zurigo-Napoli, parte l’assalto di Ancelotti all’Europa League: la probabile

Probabili formazioni

Dopo il pareggio ottenuto in quel di Firenze per 0-0, il Napoli è pronto a tuffarsi nella sua nuova competizione europea e cioè l’Europa League. Quest’ultima, sopratutto per De Laurentis ha grande valore e vorrebbe che la squadra arrivasse in fondo alla competizione.

Carlo Ancelotti, in vista della gara di andata di questa sera in Svizzera, è pronto a schierare la migliore formazione possibile, a testimonianza di quanto valore abbia l’ex Coppa Uefa. Sulla carta, la sfida per gli azzurri è più che abbordabile ma si sa, nel calcio nulla è scontanto.

Ancelotti sembra avere l’intenzione di schierare i suoi con un 4-4-2 con Ospina in porta e con al centro della difesa Koulibaly e Maksimovic. Sulle fasce agiranno Ghoulam e Malcuit mentre a centrocampo dovrebbero partire dal primo minuto sia Allan che Fabian Ruiz. Sull’esterno ci saranno Callejon a destra e Zielinski a sinistra. Il tandem offensivo invece dovrebbe essere composto invece da Mertens e Insigne, con Milik pronto a subentrare a gara in corso.

Lo Zurigo invece di mister Ludovic Magnin dovrebbe schierarsi con un 4-2-3-1. In porta ci sarà Brecher mentre la linea difensiva sarà composta da Winter, Bangura, Maxso e Kharabadze. A centrocampo ci saranno Domgjoni e Kryeziu mentre a supoorto di Ordey ci saranno Kololli, Marchesano e Khelifi.

Juventus, Allegri può sorridere: il trio leggendario sta per tornare

Icardi, Moratti a gamba tesa su Marotta:” Decisione inutile”