Juventus Football ClubSerie AVetrina

Juventus-Frosinone, le formazioni ufficiali. Allegri cambia il centrocampo

Torna in campo la Serie A con il primo anticipo Juventus-Frosinone, partita valida per la ventiquattresima giornata di campionato.

I bianconeri vengono dalla vittoria contro il Sassuolo. Allegri schiera il 4-3-1-2 con Szczesny tra i pali, Cancelo e De Sciglio terzini. Al centro della difesa tornano dopo l’infortunio Bonucci e Chiellini. In centrocampo rifiatano Pjanic e Matuidi, i titolari saranno: Kheidira, Emre Can e Bentancur. In attacco torna titolare Dybala a supporto di Ronaldo e Mandzukic.

Il Frosinone viene dall’importante vittoria contro la Sampdoria ed è a caccia di punti per la salvezza. Baroni si affidà al solito 3-5-2. La linea difensiva sarà composta da Goldaniga, Salamon e Capuano. In mediana Chisbah, Viviani e Cassata. Sulle fasce Molinaro e Zampano. In attacco Ciano al fianco di Ciofani, con  Pinamonti inizialmente in panchina.

Juventus-Frosinone: le scelte degli allenatori

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Khedira, Can, Bentancur; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Viviani, Cassata, Molinari; Ciano, Ciofani.

Ascolta "Football Talk (The Podcast)" su Spreaker.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Close