Juventus Frosinone, le probabili formazioni

JUVENTUS FROSINONE – E’ tempo di tornare a giocare per la Juventus che deve sbrigare la pratica Frosinone. Ciò sarà fondamentale per iniziare a  preparare nella maniera migliore possibile l’andata degli ottavi di finale contro l’Atletico Madrid di Diego Simeone.

Le probabili formazioni

Squalificato Alex Sandro, le fasce saranno presidiate da Cancelo a destra e da Spinazzola a sinistra. Tra i pali ci sarà Szczesny, a centrocampo in rampa di lancio c’è Bentancur che dovrebbe far tirare il fiato a Matuidi. Davanti Dybala ritroverà un posto un posto dal primo minuto al fianco di Cristiano Ronaldo. Al centro della difesa tornerà Bonucci mentre partità dalla panchina il ristabilito Chiellini. Al centro della difesa per una maglia da titolare ballottaggio fra Caceres e Rugani.

JUVENTUS(4-3-3): Szczesny, Cancelo, Bonucci, Caceres, Spinazzola, Khedira, Pjanic, Bentancur, Dybala, Cristiano Ronaldo, Mandzukic.

In casa Frosinone, recuperato Pinamonti, quest’ultimo potrà prendere posto al fianco di Ciano in attacco. Verso la panchina va quindi Ciofani. In mezzo al campo i diffidati Chibsah e Maiello restano insidiati da Viviani e Valzania. Difesa diretta da Goldaniga. Ai box Ariaudo, Simic e Ghiglione.

FROSINONE( 3-5-2): Sportiello, Goldaniga, Salamon, Capuano, Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto, Pinamonti, Ciano

 

Rapid Inter, vittoria scialba e incolore in quel di Vienna

gattuso milan

Gattuso Milan: “Ecco perché Romagnoli è il capitano giusto dei rossoneri”