Marcelo Juventus, dalla Spagna l’indizio decisivo per l’arrivo del brasiliano

MARCELO JUVENTUS- La Juventus non molla Marcelo del Real Madrid. Il terzino, qualche giorno fa, ha dichiarato di voler rispettare il contratto con la società spagnola. Tuttavia, il calciatore continua a non essere nei preferiti del tecnico Santiago Solari che, anche nel match di Champions League contro l’Ajax, gli ha preferito Reguillon.

Juventus: la cessione e poi Marcelo

La Juventus vorrebbe portare il brasiliano a Torino nella prossima estate. Prima di intavolare tale trattativa, però, il d.s Fabio Paratici ha intenzione di cedere Alex Sandro. L’ex Porto ha rinnovato il proprio contratto con i bianconeri fino al 2023 e, da questa vendita, il club di Andrea Agnelli pretende di incassare almeno 50 milioni di Euro.

Praticamente, se non parte Alex Sandro non arriva Marcelo. Il calciatore di Rio De Janeiro accetterebbe volentieri la destinazione, infatti, sono state già spese parole al miele per il club che, nella scorsa estate, ha convinto anche Cristiano Ronaldo. Il portoghese farebbe da garante sperando  di poter riabbracciare il suo migliore amico.

calciomercato milan mercato

Maglia Milan, svelata quella della stagione 2019/20 (FOTO)

FPF Roma. Pallotta si scontra con la UEFA, ecco com’è andata