Atalanta Milan, esame di maturità per i rossoneri

gattuso milan

ATALANTA MILAN – Sarà l’anticipo serale del sabato quello fra Atalanta e Milan che andrà sicuramente a confermare o ridefinire gli equilibri in ottica qualificazione alla Champions League. Le due squadre arrivano entrambe da un ottimo stato di forma e il match si preannuncia scintillante

Atalanta Milan, le probabili formazioni

Iniziamo con il Milan, con Gattuso che dal canto suo sa di non poter sbagliare. L’allenatore calabrese cercherà di tirare fuori il meglio dai suoi in un campo molto ostico e al cospetto di un’Atalanta che sta stupendo tutti gli addetti ai lavori.

Insomma, un vero e proprio esame di maturità che i rossoneri si augurano di superare a pieni voti. Gattuso sembra intenzionato a confermare l’undici titolare che ha battuto il Cagliari la scorsa giornata. In attacco Piatek sarà sarà sostenuto da Suso e Calhanoglu mentre il centromcapo dovrebbe essere composto dai soliti Bakayoko, Kessiè e Paquetà. In panchina dovrebbe rivedersi Biglia mentre sulla fascia destra Calabria resta favorito su Conti ed Abate per una maglia da titolare. Al centro della difesa Musacchio e Romagnoli mentre sarà Rodriguez ad agire sulla fascia sinistra.

L’Atalanta invece, che viene da un periodo d’oro anche lei, sa che vincere contro il Milan equivarebbe a una seria candidatura in ottica Champions. Gasperini dovrebbe schierare in difesa Palomino e Mancini al fianco di Toloi con Djimsiti verso la panchina. Sulla sinistra Castagne dovrebbe essere preferito ancora a Gosens mentre a destra resta confermato Hateboer. In avanti gli intoccabili Ilicic, Zapata e Gomez.

Wanda Inter, episodio choc a Milano

Dybala Juventus, la prestazione di ieri scaccia il mercato? L’analisi