Wanda Inter, episodio choc a Milano

WANDA INTER – Il caso Icardi ha portato inevitabilmente al coinvolgimento della moglie/agente Wanda Nara, sempre più al centro di polemiche. La vicenda è direttamente collegata a lei, il bersaglio del tifo neroazzurro.

Wanda Inter, l’episodio

Secondo quanto si apprende da SportMediaset, clamoroso è ciò che è successo poco fa a Milano a Wanda Nara. Infatti, secondo quanto si apprende, sembra che ci sia stata una sassata contro l’auto della moglie di Icardi.

Il veicolo è stato colpito con a bordo la donna e i figli. Fortunatamente non ci sono state conseguenze ma questa vicenda farà parlare molto. Un altro episodio che allontana Icardi da Milano, dall’Inter e dagli interisti. Lo strappo sembra irricucibile e questa ne è la più netta dimostrazione.

Seguiranno i soliti tweet, le polemiche in attesa di una giornata fondamentale e cioè quella di domenica quando negli studi di Tiki Taka, Wanda Nara tornerà a parlare di tutto, a partire da questo bruttissimo episodio. La vicenda Icardi sembra destinata a diventare una telenovela, ma con un finale purtroppo già scritto….

Icardi Inter, l’attacco frontale a Mauro: “Malato immaginario”?

gattuso milan

Atalanta Milan, esame di maturità per i rossoneri