Atletico Juventus anche sul mercato: Paratici vuole Saul

JUVENTUS PARATICI

ATLETICO JUVENTUS –  Atletico Madrid Juventus è il big match della Champions League che varrà i quarti di finale. I bianconeri affronteranno la gara di andata in Spagna e durante la partita sarà osservato in maniera speciale il centrocampista Saul Niguez. A riportarlo è TuttoSport che parla di un possibile sondaggio per rinforzare il reparto centrale del campo da parte della società bianconera.

La Juventus, da tempo, cerca un centrocampista dopo la partenza di Paul Pogba. Il d.s Fabio Paratici sogna il grande ritorno ma segue anche il laziale Milinkovic Savic. Nell’ultima intervista, il d.s del club di Andrea Agnelli ha fatto intendere di voler ringiovanire la rosa con i seguenti profili.

Progetto Juve

L’acquisto di Saul Niguez corrisponderebbe ai requisiti bianconeri perché trattasi di un calciatore del 1994 con tanta esperienza internazionale. Fabio Paratici vorrebbe rinforzare il reparto difensivo anche con l’innesto del giovanissimo De Ligt, ora all’Ajax. L’età media della Juventus è di 28,5 anni ed è per questo motivo che sono stati annotati sul taccuino i nomi di Zaniolo, Chiesa, Tonali e Barella. Giovani prospetti che porterebbero ad un intelligente cambio generazionale.

Gli altri top club europei hanno già adottato da tempo la strategia di puntare sui giovani, basti pensare ai soldi spesi dal Psg per Mbappe e Neymar. Ecco dunque l’età media dei migliori club europei.

  1. LIVERPOOL 26,5
  2. BARCELLONA 27,2
  3. REAL MADRID 26,1
  4. MANCHESTER C  26,9
  5. MANCHESTER UTD 27,4
  6. PSG 26,3
  7. BAYERN MONACO26,4
  8. TOTTENHAM 27,1
  9. ATLETICO MADRID 26,6
  10. BORUSSIA DTM 24,9
SARRI

Sarri Chelsea, ultima chiamata per l’ex Napoli: stasera c’è lo United

Prandelli Genoa News

Genoa News, Prandelli mister futuro?