Icardi Inter, Paratici apre al neroazzurro! Le sue parole

ICARDI INTER – Prosegue il caso sulla vicenda Icardi. Il giocatore che ieri non è stato convocato, è stato l’argomento del dibattito a Tiki Taka, dove si è cercato di riportare il sereno. Ciò grazie alle parole di Wanda Nara e grazie a quelle del direttore generale Marotta.

Icardi Inter, le parole di Paratici

Dopo la vittoria di ieri dell’Inter, seguite dalle parole di distensione di più persone, il caso Icardi non si placa e torna a far discutere. Si sa che l’interessamento della Juventus è vivo e già Agnelli, presidente della Juventus, si è fatto vivo con il presidente dell’Inter Javier Zanetti.

Nel frattempo, il direttore sportivo Paratici intervenuto a Radio Rai, è tornato a parlare proprio del giocatore argentino, La sua riflessione è partita dal chiarimento sui contatti relativi alla scorsa stagione. Ha precisato che quella non era  un’azione di disturbo e che ultimamente non ci sono stati contatti. Il tutto si svolse, a detta del d.s, solo a titolo informativo per comprendere il gradimento del giocatore. Paratici ha poi proseguito dicendo che domande sul giocatore saranno d’attualità solo a giugno, perchè ora la Juventus deve badare al campo.

Insomma, parole che lasciano uno spiraglio aperto in vista di giugno poichè nel calcio si sa tutto è possibile. Sta all’Inter e a Icardi cercare di ricucire lo strappo per evitare che le strade si separino.

 

gattuso milan

Gattuso Milan, la rinascita ha due volti: l’analisi

Paratici Juventus, il mercato non si ferma mai