Saint Maximin Milan, il talento francese come Alexis Sanchez. I dettagli

calciomercato milan mercato

SAINT MAXIMIN MILAN- Il Milan riceve ancora più conferme dalla Francia circa la situazione di Allan Saint Maximin. L’esterno del Nizza era stato cercato dal club rossonero nel mercato di gennaio ma la proprietà transalpina ha deciso di rinviare tutto in estate. Il calciatore aveva già dato il suo benestare ma la decisione di slittare il trasferimento non è stata presa bene.

Nell’ultima gara della Ligue 1, l’esterno ha deciso di non giocare ritenendo di non stare bene fisicamente nonostante ci fosse stato l’ok dei medici. Una decisione che non è stata certo presa bene dal tecnico Patrick Vieira che ha accusato il calciatore di aver sceneggiato tutto, considerati i referti dello staff medico che hanno escluso anche un possibile attacco influenzale. Il calciatore ha però replicato con queste parole:

“Non mi sono allenato nel corso della settimana per un problema alla caviglia. Ho fatto un solo allenamento con la squadra venerdì e ho ancora male, oltre ad essere malato. Se faccio finta, se ne accorgeranno”

Saint Maximin come Sanchez

Il talento francese non è nè il primo nè l’ultimo che ricorre all’ammutinamento quando non si condivide una scelta della società. Prima di lui anche Alexis Sanchez, ai tempi dell’Arsenal, aveva deciso di non allenarsi più e fingersi malato. In quel caso, però, l’allora tecnico dei Gunners Arsene Wenger mandò immediatamente la visita fiscale a casa del cileno.

Il Milan dalla sua parte può sorridere perchè questa situazione favorirà un possibile acquisto con annesso sconto nel mercato estivo.

Di Francesco Roma, i giallorossi cambiano tutto perché nulla cambi

SARRI

Sarri Chelsea, ultima chiamata per l’ex Napoli: stasera c’è lo United