Bakayoko Milan, parole al miele per il club rossonero

BAKAYOKO MILAN – Continuano i messaggi d’amore da parte di Tiemouè Bakayoko. Il giocatore francese di origini ivoriane, in un’intervista a RMC Sport France, ha detto la sua sul Milan e sul momento che sta attarversando.

Bakayoko Milan, le parole del giocatore

Che Bakayoko sia diventato fondamentale per il Milan questo lo si era già capito ma che al contempo, egli si sia innamorato di questo club, questo francamente nessuno se lo aspettava. Bakayoko, nell’intervista, ha parlato del passato, del presente e del futuro, soffermandosi quindi su quest’ultimo punto.

Il giocatore ha dichiarato di essere felice di ciò che sta vivendo, sperando al contempo di arrivare fra le prime quattro in campionato. Ha poi continuato dicendo di trovarsi bene al Milan, sostenendo al contempom il fatto che il club rossonero è ancora uno dei più importanti al mondo.

Sul futuro ha preferito non sbilanciarsi, restando più che altro sugli obiettivi da raggiungere con il Milan. Ci sono state parole al miele anche per Piatek, di cui Bakayoko ha dichiarato di essere calcisticamente innamorato. Insomma, fra presente e futuro, il giocatore di origini ivoriane vorrebbe riportare il Milan dove merita e i buoni propositi di certo non mancano.

Kolarov Roma, i giallorossi non possono fare a meno del serbo

Goran Pandev

Chiamarsi Pandev