Infortunio Icardi: la società vuole vederci chiaro! La decisione

La società non ci sta. L’inter vuole vederci chiaro sull’infortunio di Icardi, per lui visite mediche nella giornata di domani.

Ennesimo colpo di scena nella vicenda Icardi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter avrebbe ordinato al medico sociale di verificare le condizioni dell’attaccante argentino. Icardi soffrirebbe di problemi al ginocchio e alla caviglia che gli avrebbero impedito di allenarsi con il gruppo in questa settimana. Negli ultimi giorni si è limitato a sedute di fisioterapia che ha condiviso con i suoi followers attraverso il suo profilo Instagram.

Il medico sociale nerazzurro Pietro Volpi avrà il delicato compito di accertare le condizioni di Mauro Icardi. In primis, c’è da stabillire se i problemi al ginocchio e alla caviglia siano reali o meno. In secondo luogo, se i problemi dovessero essere confermati, bisogna stabilire l’entità dell’infortunio.

Due possibili verità

La prima. Nel caso in cui Icardi fosse realmente infortunato il medico sociale, insieme al suo staff, dovranno prima valutare l’entità dell’infortunio per poi programmare il recupero. In tal caso l’Inter farà affidamento, come contro il Rapid Vienna e la Sampdoria, a Lautaro Martinez per guidare l’attacco nerazzurro.

La seconda. Se si dovesse accertare che Icardi non abbia problemi di infortunio, in casa Inter scoppierebbe l’ennesima bomba. In una situazione del genere Icardi potrebbe essere addirittura mandato fuori squadra.

Inter, altrochè pace: Wanda Nara provoca ancora sui social

Inter, Wanda Nara è una furia: cosa è appena successo