Inter, altrochè pace: Wanda Nara provoca ancora sui social

La vicenda Icardi – Inter sembra non avere fine. Ancora una volta Wanda Nara smuove le acque sui social network, ecco cos’è successo.

Il caso Icardi riempie le prime pagine di siti e giornali da ormai una settimana. Sembrava ormai chiuso dopo la stretta di mano virtuale avvenuta a Tiki Taka tra Wanda Nara, agente e moglie di Icardi, e Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter.

Però nel giorno del compleanno di Mauro Icardi la moglie Wanda ha deciso di ritwittare gli auguri di tutti i tifosi. In molti di questi auguri ci sono provocazioni rivolte alla società. A far discutere sarebbe il retweet delle seguenti parole di un tifoso: ”senza i gol di Mauro Icardi l’Inter starebbe da anni lottando per non retrocedere”.

Compleanno amaro

La famiglia Icardi sta vivendo probabilmente il compleanno più amaro da quando da Mauro e Wanda sono diventati una coppia. La situazione tra l’Inter e l’argentino, nonostante i retweet polemici, sembrerebbe comunque essersi leggermente sgonfiata. Ma perchè Wanda continua a mettere altra carne al fuoco?

Questo continuo batti e ribatti di polemiche e frecciatine ha un solo ”colpevole”: il rinnovo di contratto. Le parole di Marotta a Tiki Taka sono state eloquenti. A breve l’Inter presenterà un’offerta di contratto a Wanda che dovrà decidere se accettare o meno.

 

Atletico Juve, le probabili formazioni: clamorosa esclusione di Allegri

Infortunio Icardi: la società vuole vederci chiaro! La decisione