Juventus Madrid, crocevia di un mercato in fermento

JUVENTUS MADRID – Si sa, il mercato non si ferma mai. Tutte le squadre lavorano nel silenzio per cercare di sondare nuovi prospetti e comprendere quali siano le scelte migliori per il proseguo. La Juventus è vigile su più fronti e Madrid rappresenta un crocevia fondamentale.

Juventus Madrid, le possibili sorprese

Mercoledì è in programma al Wanda Metropolitano l’ottavo di finale fra Atletico Madrid e Juventus. Campo e qualificazione a parte, è il mercato quindi a tenere banco e risulta difficoltoso per molti cercare di migliorare la rosa bianconera.

Certo, si lavora su più piste e una di queste porta al Real Madrid dove in estate si aspetta una vera e propria rivoluzione. I giocatori da seguire sono tanti e fra questi ci sono Marcelo ed Isco. Il primo, amico di Cristiano Ronaldo, non si farebbe problemi ad approdare alla Juventus mentre per il secondo è necessario lavorare molto se lo si vuole portare a Torino.

Nel frattempo, Douglas Costa è sempre più ai margini e questo potrebbe essere il segnale che porterebbe all’acquisto di Isco. Tutte supposizioni che per quanto tali trovano o troveranno il loro fondamento da qui a breve. Sulla questione Marcelo invece, è chiaro ai più il fatto che la Juventus voglia vendere Alex Sandro proprio per arrivare al terzino brasiliano.

Nulla di certo ad oggi, ma si sa che il mercato potrebbe infiammarsi da un momento all’altro. L’estate a Madrid sponda Real non sarà una delle più facili e la Juventus può sperare, restando alla finestra.

Atletico Madrid Juventus, grande duello fra Szczesny e Oblak

Icardi Inter, novità sul futuro del giocatore: i dettagli