Leonardo Milan, tra campo e mercato le novità non tardano ad arrivare

leonardo milan

LEONARDO MILAN – Continua imperterrito nel suo nuovo compito il neo direttore sportivo Leonardo che ha già fatto comprendere a molti di saperci fare. A gennaio ne ha dato prova ed è anche merito suo se il Milan ha iniziato ad ingranare.

Leonardo Milan, il punto sul mercato

Tuttavia, Leonardo continua a lavorare sottotraccia per cercare di formare una rosa ancora più competitiva in vista della prossima stagione. I profili sondati sono tanti e già si inizia a ragionare su quale si essi possa andare a sposare in pieno il progetto rossonero.

Le piste più calde portano ad Hector Herrera e a Sandro Tonali. Per quanto riguarda Herrera il suo contratto è in scadenza a giugno e Leonardo fiuta un affare a costo zero per regalare a Gattuso un giocatore che aggiungerà tanta qualità alla rosa. L’ostacolo però è rappresentanto sia dall’ingaggio e sia dalle commissioni abbastanza costose; ecco perchè di questo affare se ne riparlerà a giugno. Nonostante ciò però, il direttore sportivo continua a tenere la pista calda in maniera tale da farsi trovare pronto in caso di novità.

Altro profilo interessante è quello che porta al nome di Sandro Tonali, giovane promessa del calcio italiano che il commissario tecnico Mancini ha già convocato in Nazionale. Il Milan negli ultimi anni, è tornata a fornire tanti giocatori alla Nazionale e a quanto pare vuole continuare a farlo. Su Tonali la concorrenza è tanta ma il Milan resta all finestra: al giocatore piace il club e se ci aggiungi che il suo idolo era Gattuso….la cosa diventa più facile del previsto.

Icardi Inter, novità sul futuro del giocatore: i dettagli

Icardi Inter, le statistiche dicono questo: i freddi numeri