MILAN INTER- Dopo l’assemblea degli azionisti, ha parlato ai microfoni di InterTv, l’amministratore delegato dei nerazzurri Alessandro Antonello. Il tema di questa mattina è stato il progetto del nuovo stadio che dovrebbe essere costruito in simbiosi con il Milan. Queste le parole che interesseranno anche i tifosi rossoneri:
“Lo stadio è un aspetto fondamentale per la crescita di un club. Oggi siamo qui a San Siro, uno stadio iconico che però ha bisogno di essere rinnovato. Al momento stiamo lavorando insieme all’AC Milan per un progetto comune, non abbiamo ancora valutato quale sia il progetto migliore, se la ristrutturazione o la creazione di un nuovo stadio ma sicuramente il fatto di avere un impianto moderno, all’avanguardia, sarà uno dei principali fattori di crescita nei prossimi anni”.
Inter: fondi in aumento
A questo punto, la costruzione del nuovo stadio diventa davvero inevitabile ai fini della crescita economica soprattutto per i nerazzurri. Il brand nerazzurro, grazie alla campagna marketing di Zhang, è cresciuto moltissimo all’estero portando nelle casse dell’imprenditore cinese ben 297 milioni di Euro.
Dati alla mano, Inter e Milan sono le uniche società che al momento presentano le migliori caratteristiche per tenere il passo della Juventus.