Allegri Juventus, a Madrid in palio un’intera stagione

ALLEGRI JUVENTUS – Questa sera, alle ore 21.00, si inizierà a fare terribilmente sul serio. La Juventus a Madrid, si gioca un’intera stagione. Tutti si aspettano un risulato necessariamente positivo ma nella tana dell’Atletico Madrid non sarà per niente facile.

Allegri Juventus, in palio un’intera stagione

Per Allegri e per la sua squadra questa sera ci sarà il primo vero e proprio esame di maturità. Ci sarà da battagliare con grinta e forza perchè scardinare la retroguardia dell’Atletico non sarà facile. Diego Simeone prepara la trapolla per i bianconeri che non dovranno dare nulla per scontanto.

L’Atletico Madrid non lo scopriamo di certo oggi: è una squadra molto fisica e grintosa, che lotta su ogni pallone e che fa della propria difesa il suo vero punto di forza. In avanti si affida all’estro di Griezmann e alla fisicità e caparbietà di Diego Costa. Quest’ultimo, in caso di impiego dal primo minuto, darà sicuramente filo da torcere a Bonucci e Chiellini a causa della sua fisicità e i vorrà anche la sicurezza Szczsney per blindare la porta.

La Juventus si affida a Ronaldo, una delle sue vittime preferite, sperando che il feeling con Dybala e Manduzkic possa migliorare ulteriormente. A centrocampo, forse il punto debole dei bianconeri, non sarà facile per Pjanic & C. ed è per questo che si prevede un match avvincente.

Allegri ha dichiarato che sarebbe necessario segnare almeno un gol, ma fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare….

Bonaventura Milan, l’agente attende l’incontro con i rossoneri

Icardi Inter, visite mediche in corso per l’attaccante