Atletico Madrid-Juventus, le formazioni ufficiali. Le scelte degli allenatori

ATLETICO MADRID-JUVENTUS | Alle 21.00 andrà in scena al Wanda Metropolitano la gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League tra Atletico e Juve.

L’Atletico Madrid scende in campo con il solito 4-4-2 con Oblak tra i pali, difesa a quattro con Felipe Luis e Juanfran terzini e Godin e Gimenez centrali. A centrocampo Simeone recupera Koke che agirà sulle fasce con Saul. In mediana ci saranno Rodri e Thomas Partey. In attacco Griezmann e Diego Costa, preferito ad Alvaro Morata.

La Juventus schiera il 4-3-3 con Szczesny in porta con Bonucci e Chiellini centrali. A completare il reparto ci saranno De Sciglio a destra, preferito a Cancelo, con Alex Sandro sulla sinistra.  In mediana Pjanic con Matuidi e Bentancur. In attacco il tridente formato da Dybala, Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Atletico Madrid-Juventus: i 22 in campo

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

All.: Allegri.

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Gimenez, Godin, Filipe Luis; Saul, Thomas, Rodri, Koke; Diego Costa, Griezmann.

All.: Simeone

Plusvalenze tassate: Genoa nei guai? La realtà è diversa

Shalke 04 Manchester City, le formazioni ufficiali. Solito undici per Pep