Atletico Madrid Juventus, le probabili formazioni

ATLETICO MADRID JUVENTUS – A partire da questa sera, la Juventus di Massimiliano Allegri si gioca una buona fetta di stagione. Dopo l’uscita dalla Coppa Italia, con conseguente abbandono del sogni Triplete, per i bianconeri andare ai quarti di Champions League è più che importante.

Atletico Madrid Juventus, le probabili formazioni

Mister Massimiliano Allegri come dichiarato in conferenza stampa, sembra intenzionato a lanciare Dybala dal primo minuto nel solito 4-3-3 al fianco di Ronaldo e Mandzukic. In mediana dovrebbero esserci Pjanic, Matuidi ed Emre Can mentre i terzini saranno Cancelo a destra ed Alex Sandro a sinistra. La coppia centrale di difesa sarà composta dagli insostituibili Chiellini e Bonucci mentre a difendere i pali ci sarà il solito Szczesny.

Diego Simeone invece dovrebbe puntare sul 4-4-2 con il solo Griezmann sicuro del posto in attacco. Il francese dovrebbe essere affiancato da uno fra Morata e Diego Costa mentre a centrocampo sugli esterni dovrebbero partire dal primo minuto sia Koke che Saul Niguez. In porta ci sarà la garanzia Oblak mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Juanfran, Gimenez, Godin e Felipe Luis.

ATLETICO MADRID ( 4-4-2) : Oblak, Juanfran, Gimenez, Godin, Felipe Luis, Saul, Rodrigo, Thomas, Koke, Griezmann, Morata. Allenatore: Diego Simeone

JUVENTUS ( 4-3-3) : Szczesny, Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi, Bentancur, Dybala, Ronaldo, Manduzkic. Allenatore: Massimiliano Allegri

Marotta Inter, l’ad spara il secondo colpo: tifosi in festa

Bonaventura Milan, l’agente attende l’incontro con i rossoneri