Bonaventura Milan, l’agente attende l’incontro con i rossoneri

BONAVENTURA MILAN – Era uno dei punti fermi del Milan ma a causa del suo brutto e lungo infortunio, con il passare del tempo ha perso questa certezza. Sopratutto in vista della prossima stagione, per Bonaventura trovare spazio sarà un po’ più difficile. Il suo agente Raiola è già al lavoro per comprendere il suo futuro.

Bonaventura Milan, gli sviluppi

Per Gennaro Gattuso la cosa che viene prima di tutto è il gruppo e tutti devono essere coinvolti dal primo all’ultimo. Bonaventura ha sposato in pieno questa idea dell’allenatore calabrese ed infatti nonostante l’infortunio è sempre lì, onnipresente a Milanello. Questo atteggiamento è stato molto apprezzato da Gattuso, come del resto da tutta la società.

Gattuso stravede per Bonaventura e lo vorrebbe con sè anche l’anno prossimo. Il suo contratto è in scadenza nel giugno del 2020 e il suo agente Raiol attende per discuterne con i rossoneri. Il Milan vuole proseguire il rapporto con il giocatore, il quale spera che venga tracciata il prima possibile una linea guida riguardante il suo rinnovo.

Segnali di rottura non c’è ne sono e da qui a qualche settimana di distanza, sarà fissato un nuovo incontro per il suo rinnovo. Aspettando che il giocatore torni presto in campo, il club ha intenzione di non cederlo, vista anche l’immensa fiducia che il suo allenatore nutre nei suoi confronti.

Atletico Madrid Juventus, le probabili formazioni

Allegri Juventus, a Madrid in palio un’intera stagione