D’Ambrosio Inter, novità sul futuro del terzino

D’AMBROSIO INTER – Si sa, il mercato non si ferma mai e anche sul terzino destro dell’Inter Danilo D’Ambrosio non tardano ad arrivare. Infatti, se è vero che c’è chi va e se è vero che c’è chi viene, c’è anche chi resta.

D’Ambrosio Inter, gli aggiornamenti

D’Ambrosio, con il passare del tempo, è diventanto un punto fermo per la dirigenza nerazzurra poichè in maniera silenziosa ha sempre cercato di guadagnarsi il posto da titolare e alle volte, è stato decisivo anche nelle vittorie.

Il terzino, ha segnato due reti durante questa stagione, entrambi decisivi: l’altro risale a inizio stagione quando l’Inter riuscì a battere la Fiorentina per 2-1 grazie alla sua marcatura. Sulla fascia destra, tanti sono stati i terzini che si sono susseguiti ma nessuno è riuscito a mettere da parte D’ Ambrosio. Basti pensare a Santon, Cancelo, Vrsaljko e al nuovo arrivato Cedric.

Grazie alla sua duttilità, D’Ambrosio ha giocato sia destra e sia a sinistra, e Spalletti non ha voluto farne a meno. In ottica futura, l’Inter non sembra voler rinunciare al giocatore e stando a quanto riportato da calciomercato.com, sta riflettendo sul rinnovo che il giocatore tanto desidererebbe.

I contatti fra la società e il suo entourage proseguono senza fretta ma il suo nome sembra essere sempre più legato ai nerazzurri.

 

 

piatek milan dipendenza

Piatek Milan, il club rossonero ringrazia Higuain: l’analisi

Marotta Inter, l’ad spara il secondo colpo: tifosi in festa