Liverpool Bayern Monaco ”Avevo bevuto troppo”, la surreale storia

Liverpool Bayern. Un tifoso del Liverpool vola in Germania per seguire la gara d’andata col Bayern. La partita però si giocava ad Anfield.

Sembra una scena di ”Una Notte da Leoni” ma non è così. Paul, tifoso del Liverpool, è volato in Germania per seguire la sua squadra del cuore. Solamente che la partita di andata tra Liverpool e Bayern Monaco, valida per gli ottavi di Champions League, si giocava in Inghilterra. Ecco come sono andate le cose.

”Sotto le festività – racconta Paul – avevo bevuto qualche birra di troppo e, dopo aver preso i biglietti per la partita d’andata, ho prenotato i voli per Monaco convinto che le cose fossero collegate. Non avevo capito che si giocasse la prima a Liverpool”

Dall’incubo al lieto fine

L’incredibile storia di Paul è diventata virale e il suo viaggio fino a Monaco non è stato del tutto inutile. Infatti una tv tedesca ha deciso di ospitare il tifoso del Liverpool durante la partita nel loro salotto d’onore.

Tra un Weisswurst e l’altro Paul ha avuto l’opportunità di vivere un’esperienza unica e indimenticabile. Vero, il salotto televisivo non sarà Anfield o l’Alianz Arena, ma per Paul, partito in direzione Monaco senza pretese, l’incubo si è trasformato in un sogno.

SARRI

Sarri Chelsea, è arrivato l’ultimatum. Il tecnico non può sbagliare

Siviglia-Lazio, le formazioni ufficiali. Inzaghi si affida ad Immobile