Marcelo Juventus, novità sul futuro del giocatore: i dettagli

MARCELO JUVENTUS – La prossima estate sarà una delle più calde sull’asse Madrid- Torino. In casa Real Madrid si respira aria di rivoluzione ed è per questo che la Juventus resta vigilie, in attesa di ulteriori sviluppi. Marcelo vuole andare via per raggiungere Ronaldo a Torino ma di certo la trattativa non sarà delle più semplici.

Marcelo Juventus, novità sul futuro del giocatore

Cristiano Ronaldo vorrebbe il suo amico Marcelo a Torino e la Juventus sarebbe pronta ad accontentarlo. Il presidente del Real Madrid Florentino Perez rivoluzionerà la squadra e oltre a puntare su grandi nomi come Hazard ed Eriksen, Mbappè e Neymar, libererà alcuni giocatori fra cui  c’è Marcelo.

Il club bianconero si interfaccierà direttamente con il giocatore ma al contempo deve fare spazio sulla fascia sinistra. Infatti con l’arrivo del terzino brasiliano, Alex Sandro dovrebbe necessariamente andare via.

L’intenzione della Juventus è quello di inserire Alex Sandro nella trattativa e ciò a Florentino Perez non dispiacerebbe. La distanza è ancora tanta ma con l’inserimento dell’attuale terzino sinitro juventino, qualcosa di buono si potrebbe ottenere.

Vanno definite le cifre dando un occhio alle carte d’identità se si considerano i 31 anni di Marcelo e i 28 di Alex Sandro. Il primo però ha un palmares così vasto che la carta d’identità può passare in secondo piano. Così, Alex Sandro che ha rinnovato il proprio contratto fino al 2023, quasi sicuramente verrà sacrificato nell’affare Marcelo. Nulla di sicuro ovviamente ma in casa Juventus stanno già programmando il futuro.

Liverpool Bayern Monaco, le pagelle. A trionfare è l’equilibrio

Caldara Milan, manca poco al rientro: i dettagli