Siviglia-Lazio, le formazioni ufficiali. Inzaghi si affida ad Immobile

SIVIGLIA-LAZIO | Alle 18.00 andrà in scena allo Stadio Ramon Sanchez Pizjuan la prima gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra il Siviglia e la Lazio. I biancocelesti, per passare il turno, devono ribaltare l’1-0 subito all’Olimpico nel match di andata.

Il Siviglia viene dalla brutta sconfitta per 3-0 contro il Villareal. Gli andalusi schierano il 3-4-1-2 con Mercado, Kjaer e Sergi Gomez d’avanti a Vaclik. Sugli esterni ci saranno  Jesus Navas ed Escudero. In mediana non ci sarà lo squalificato Banega, al suo posto Roque Mesa con Sarabia e sulla trequarti Vázquez. In attacco l’ex Milan Andrè Silva e Ben Yedder.

I biancocelesti sono reduci dalla sconfitta in trasferta contro il Genoa. Inzaghi è in piena emergenza in difesa con Bastos, Wallace e Luiz Felipe infortunati. I titolari saranno quindi Patric, Acerbi e Radu. A centrocampo, ci saranno Badelj, Milinkovic-Savic e Cataldi, con Parolo in panchina. Sugli esterni confermati  Lulic e Marusic. In attacco torna titolare l’ex Immobile che farà coppia con Caicedo preferito a Correa.

Siviglia-Lazio, le scelte degli allenatori

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Sarabia, Roque Mesa, Escudero; Vazquez; André Silva, Ben Yedder.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Cataldi, Badelj, Milinkovic-Savic, Lulic; Caicedo, Immobile.

Liverpool Bayern Monaco ”Avevo bevuto troppo”, la surreale storia

Christian Kouamè, “L’Ultimo Uomo”