Inter, Wanda Nara: le strane parole a poche ore dal Rapid

Inter Wanda. Ennesima bordata sui social della moglie procuratrice. Wanda non ha ancora digerito il trattamento riservato a Icardi.

Psicologia inversa. Dopo le parole di Spaletti che chiedeva di ”usare meno i social” arriva, puntuale, l’ennesimo attacco social da parte di Wanda Nara. “Ignora quando ti criticano, ascolta quando ti consigliano e allontanati quando non ti danno valore”. Queste le parole di Wanda che, ovviamente, fa riferimento alla situazione di Icardi, ormai fuori squadra.

La pace avvenuta a Tiki Taka tra Beppe Marotta e Wanda Nara sembra essere già andata a farsi benedire. La vicenda dell’infortunio di Icardi sembra aver corroso, ancora di più, il rapporto tra le due parti.

Tra il Rapid e la Fiorentina

Nel frattempo l’Inter si appresta ad affrontare il Rapid Vienna nel ritorno dei sedicisimi di finale di Europa League. Dopo la vittoria per 0-1 all’andata, i ragazzi di Spaletti avranno il compito di portare a casa la qualificazione agli ottavi. Sarà interessante vedere se la coppia più chiaccherata del momento (Wanda e Mauro, se non si fosse capito) si presenterà a San Siro come successo domenica per la partita contro la Sampdoria.

Invece, domenica sera, l’Inter affronterà la Fiorentina nella 25^ giornata di campionato. Icardi non ci sarà presente neanche nella trasfertà di presente. L’attacco verrà guidato, ancora una volta, da Lautaro Martinez che, nel giro di una settimana, si è ritrovato dall’essere un jolly ad essere l’attaccante titolare nerazzurro.

Premier League, dall’Inghilterra la notizia shock: il giocatore potrebbe essere licenziato. I dettagli

JUVENTUS PARATICI

Rabiot Juventus. Il Barcellona ritira l’offerta per il francese, si riapre la pista