Milan Empoli, le probabili: gradito ritorno per i rossoneri

gattuso milan

MILAN-EMPOLI|Questa sera alle ore 20.30 torna in campo la Seria A con l’anticipo della venticinquesima giornata tra Milan ed Empoli.

Il Milan viene dall’importante vittoria contro l’Atalanta e questa sera ha l’opportunità di consolidare il quarto posto ed andare momentaneamente ad un punto dall’Inter. Gattuso potrebbe far rifiatare qualche titolare in vista della partita di Coppa Italia contro la Lazio. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ci sarà Andrea Conti dal primo minuto. Per l’ex Atalanta si tratterebbe della prima volta da titolare dopo i due lunghi infortuni al ginocchio. Per il resto, il tecnico rossonero sembra intenzionato a confermare la solita formazione.Tra i pali ci sarà Donnarumma con Romagnoli e Musacchio centrali. A destra Conti con Rodriguez a sinistra. A centrocampo confermato il trio composto da Kessie, Bakayoko e Paqueta, con Biglia pronto a subentrare a partita in corso. In avanti, con Suso squalificato, si giocano un posto da titolare Borini e Castillejo. A completare il reparto offensivo ci saranno Calhanoglu e Piatek.

Milan-Empoli, le probabili formazioni

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Kessiè, Paquetà; Castillejo, Calhanoglu, Piatek.

Empoli (3-5-2): Dragowski; Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo Bennacer, Krunic, Acquah, Pasqual; Farias, Caputo.

Allegri Juve, l’ex Milan trema: già pronto il sostituto

Prandelli Genoa News

Genoa, tre giocatori per la regia: chi detta i tempi?