Genoa, il progetto esiste!

romero juventus inter
Credit Genoa CFC

GENOA – Un ulteriore tassello per il Genoa del futuro? Forse no! Certo, la salvaguardia di un investimento. Cristian Romero, classe ’98, 21 anni il 27 aprile, ieri ha allungato il contratto di 12 mesi, con adeguamento fino a giugno 2023.

Questo non vuole significare la Sua permanenza a Genova fino alla scadenza, piuttosto blindare un giocatore che da alcuni mesi guida come un veterano la difesa a 3 o a 4 senza sbavature. L’anticipo, l’irruenza, la velocità, le Sue migliori caratteristiche, insieme ad un fisico da Marcantonio, 185 cm!

Genoa, Romero nuovo uomo mercato?

Il club cercherà di resistere alle Sirene di Odissea memoria, cercando di far restare in rosa il calciatore anche per la stagione 2019/2020. Sicuramente col rinnovo, i 20 milioni di quotazione paventati nel mercato di Gennaio, non sono più sufficienti per aggiudicarsene le prestazioni.

Rinnovi sempre irti di difficoltà, nel Genoa. Cristian invece ha ringraziato la società che lo ha fatto conoscere nel calcio che conta, firmando un adeguamento di contratto! Cosa non riuscita con Mattia Perin e Krzysztof Piątek! I quali, malgrado le proposte, quella firma in calce non l’hanno apposta. Se Cristian rimarrà un’altra stagione, ci strofineremo gli occhi ad ammirare la Sua classe. Se dovrà andar via, porterà in dote al Genoa un bel gruzzolo da impiegare in altre operazioni.
R.N.

Juventus, dalla Spagna la notizia da brividi su Cristiano Ronaldo

Icardi, che “schiaffo” morale: l’attaccante a lezione di “stile”