Icardi Inter, lo spogliatoio ha scelto: il clamoroso indizio social

ICARDI INTER – L’Inter prova subito a dare una svolta al tormentatissimo caso relativo a Mauro Icardi. L’argentino fuori dal progetto e non è stato neanche convocato per il match contro la Fiorentina. Il presunto infortunio, a questo punto, non è più credibile e il d.s dei nerazzurri, Giusepppe Marotta prova a chiudere per il successore dell’ex Sampdoria.

Inter: acquisto giusto?

L’Inter avrebbe scelto Edin Dzeko per sostituire Mauro Icardi. Il bosniaco lascerà la Roma e Marotta è pronto a convincere la società giallorossa con un contratto triennale. Alla foto dell’ex Manchester City in nerazzurro è arrivato un indizio social davvero importante.

Ivan Perisic risposto con un like alla foto di Dzeko. Un vero e proprio messaggio che fa capire la scelta netta dello spogliatoio. Mauro Icardi è stato dunque bocciato sia da capitano che da calciatore dell’Inter.

View this post on Instagram

L’Inter inizia a tutelarsi in vista di giugno, quando è probabile che #Icardi lasci per via delle frizioni, ancora irrisolte, scaturite dopo la decisione di levargli la fascia di capitano. Secondo quanto rivelato da “Tuttosport”, l’a.d. nerazzurro Giuseppe Marotta starebbe guardando in Serie A: nel mirino c’è #EdinDzeko .L’Inter starebbe pensando di dare l’assalto al bomber della Roma offrendogli un triennale da 6,5 milioni di euro a stagione. Per convincere il club di James Pallotta invece la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a mettere sul piatto una cifra tra 10 e 12 milioni di euro. #ForzaInter #Internelcuore #amala #pazzainteramala #fcinternazionale #inter #FCIM #dzeko

A post shared by Inter nel cuore (@internelcuore_1908_) on

Inter Icardi: la guerra continua! L’ultima ora su Mauro!

piatek milan dipendenza

Krzysztof Piątek: il Bomber bifronte