Allegri Juventus, futuro lontano dall’Italia? Gli scenari

ALLEGRI JUVENTUS – Dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid, il futuro di Allegri è tornato ad essere in bilico. L’allenatore non convince più molte persone ed anzi è ritenuto il colpevole della debacle di Madrid. Così, il suo futuro dipende inevitabilmente dalla Champions League….

Allegri Juventus, futuro incerto

Sembra che Allegri abbia fatto il suo tempo alla Juventus. E’ questo il pensiero che accomuna tantissimi tifosi juventini che lo vogliono lontano da Torino in vista della prossima stagione. Ritenuto colpevole da tutti di non riuscire a dare un’indentità alla squadra, a questo punto il suo futuro è incerto. Come detto prima, tutto passa dalla qualificazione ai quarti di Champions League.

Parliamoci chiaro: se la Juventus dovesse uscire dalla Champions, la stagione si rivelerebbe fallimentare. Gli obiettivi prefissati a inizio stagione erano ben altri: si voleva vincere tutto eppure ad oggi ciò non sembra più possibile. Fuori a sorpresa dalla Coppa Italia, ora anche la Champions rischia di diventare un miraggio: il solo scudetto rappresenterebbe una magra consolazione. Si assisterebbe così a una stagione fallimentare che vedrebbe ricadere le colpe proprio su Allegri.

Secondo molti quotidiani sportivi e secondo uno dei suoi maestri e cioè Giovanni Galeone, l’allenatore toscano andrà in Premier. Già durante la passata stagione, egli ha rifiutato le offerte di Arsenal, Chlesea e Manchester United ma ora sembra arrivato proprio il momento di approdare in Inghilterra. Solo la Champions League potrà dare il verdetto finale….

Spalletti Inter, è l’allenatore toscano il vero fenomeno: l’editoriale

Inter Milan, duello per il talento del futuro: la situazione