Fiorentina Inter, primi provvedimenti per Abisso: mano pesante

FIORENTINA INTER – Continuano a tenere banco le vicende riguardanti il match di domenica fra Fiorentina e Inter. Molto discutibile è stata la direzione di gara dell’arbitro Abisso che non è risultato all’altezza della situazione. I provvedimenti per lui non tardano ad arrivare….

Fiorentina Inter, i provvedimenti

Il rigore che il sig. Abisso ha deciso di assegnare alla Fiorentina domenica ha scatenato una bufera di polemiche. La rabbia dell’Inter si è compresa fin da subito e per Abisso i provvedimenti non sono tardati ad arrivare. Infatti, ieri si è verificato un lungo confronto fra il designatore Rizzoli e Abisso sul match tanto discusso, che ha portato a una conclusione.

Abisso,in cuor suo, forse,sapeva di aver sbagliato come sapeva che le polemiche prima o poi sarebbero iniziate. Certo, sui social si è raggiunti livelli molto bassi a causa dei numerosi insulti nei suoi confronti, cosa che però non dovrebbe accadere ma che puntualmente si verifica.

In ogni caso, ciò che è emerso dal lungo incontro con Rizzoli non lascia spazio ad interpretazioni: il fischietto palermitano sarà fermato per almeno tre turni di Serie A. Inoltre, fino a fine stagione, non arbitrerà più le partite dell’Inter proprio per evitare polemiche.

Abisso, che ha riportato danni abbastanza importanti alla classifica dell’Inter vede ora tutto il suo operato in discussione e per un fischietto in rampa di lancio, questo non ci voleva.

 

Icardi Inter, l’ex capitano chiaro: vuole restare in Italia

Lazio Milan, la Coppa Italia entra nel vivo: le probabili