Inter Milan, duello per il talento del futuro: la situazione

INTER MILAN – Il 17 marzo è in programma il derby fra Inter e Milan ma prima di esso. sembra prospettarsi un altro di derby, e cioè quello di mercato. I due club restano vigili su un prospetto molto interessante, che potrebbe rappresentare il talento del futuro

Inter Milan, nel mirino c’è Tchouameni

Aurelieèn Tchouameni è considerato da molti degli addetti ai lavori il talento del futuro. Il classe 2000 partita dopo partita di sta mettendo in vetrina, attirando su di sè gli occhi di parecchi club europei, fra cui appunto Inter e Milan.

Il giocatore unisce alla quantitaà, tanta qualità, senza dimenticare la personalità che almeno fino a questo momento ha dimostrato di avere. L’Inter in realtà, si era già accorta del talento l’anno scorso ed infatti durante la passata sessione invernale di mercato, lo aveva già trattato. Nell’autunno passato ci sono stati ancora altri incontri e si era raggiunto un accordo di massima sugli otto milioni di euro. Ora però il suo prezzo si è letteralmente impennato poichè il suo cartellino è piombato sui 15/16 milioni di euro e le richieste si sono moltiplicate.

Il Watford ha provato ad inserirsi nella trattativa, ma gli agenti del giocatore hanno proposto il giocatore ai dirigenti rossoneri. Il Bordeaux ha intenzione di aprire un’asta e sia Inter che Milan, in vista di giugno, restano vigili, prezzo al rialzo permettendo…..

Allegri Juventus, futuro lontano dall’Italia? Gli scenari

Icardi Inter, emergono novità clamorose: tutti i dettagli