Lazio Milan, la Coppa Italia entra nel vivo: le probabili

LAZIO MILAN – Questa sera andrà in scena la prima semifinale di Coppa Italia che vedrà opposta  la Lazio al Mian di Gennaro Gattuso. I rossoneri vogliono continuare a cavalcare l’onda visto l’ottimo momento di forma. Fondamentale sarà segnare almeno una rete.

Lazio Milan, le probabili formazioni

Il Milan sa di trovarsi in un ottimo stato di forma, ecco perchè stasera all’Olimpico sarà necessario portare a casa un risultato positivo. Gattuso sa benissimo che la Coppa Italia è un obiettivo che si vuole raggiungere e stasera sarà chiamato a uno dei tanti esami di maturità.

Nella Capitale va quindi in scena la rivincita della passata edizione, quando i rossoneri ebbero la meglio dei biancocelesti dopo i calci di rigore, accedendo così alla finale. Gattuso opterà per un mini turnover ma non si priverà del suo pistolero a cioè Piatek. Le novità dovrebbero essere rappresentate da Laxalt sulla sinistra al posto di Rodriguez e da Borini al posto di Calhanoglu. Per il resto, confermato l’undici che ha battuto l’Empoli.

Simone Inzaghi invece si presenta a questa semifinale con gli uomini contati e lì in avanti si affiderà a Immobile, che ha già segnato quatto volte in carriera al Milan.

LAZIO( 4-3-2-1): Strakosha, Marusic, Leiva, Acerbu, Lulic, Romulo, Badelj, Parolo, Correa, Milinkovic Savic, Immobile. All. Simone Inzaghi

MILAN ( 4-3-3) : Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt, Kessiè, Bakayoko, Paquetà, Suso, Piatek, Borini. All. Gennaro Gattuso

 

 

Fiorentina Inter, primi provvedimenti per Abisso: mano pesante

Biglia Milan, ora Gattuso ha un problema in più