Lazio-Milan, le formazioni ufficiali. Immobile sfida Piatek

LAZIO-MILAN | Questa sera alle 21.00 andrà in scena la sfida di andata della prima semifinale di Coppa Italia tra Lazio e Milan. La sfida di ritorno si giocherà il 24 aprile allo Stadio San Siro.

La Lazio, viene dall’eliminazione in Europa  League contro il Siviglia. Simone Inzaghi schiera il solito 3-5-2, con Strakosha in porta. In difesa recupera Bastos che giocherà con Acerbi e Patric. Sulla destra panchina per Marusic, al suo posto Romulo con Lulic a sinistra. In mediana Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic. In attacco Correa vince il ballottaggio con Luis Alberto con Ciro Immobile unica punta.

Il Milan sta vivendo un ottimo periodo di forma ed è reduce dalla bella vittoria per 3-0 contro l’Empoli. Gattuso ripropone il solito 4-3-3 con Donnarumma tra i pali, al centro della difesa agiranno Romagnoli e Musacchio. Novità sulle fasce, dove ci sarà Laxalt a sinistra al posto di Rodriguez con Calabria a destra. Centrocampo confermato con Bakayoko, Kessie e Paquetà. In attacco Suso e Borini a supporto di Piatek.

Lazio-Milan, le formazioni ufficiali

LAZIO( 3-5-1-1): Strakosha, Patric, Bastos, Acerbi; Romulo, Leiva, Parolo, Milinkovic Savic, Lulic; Correa; Immobile.

All. Simone Inzaghi

MILAN ( 4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Borini.

All. Gennaro Gattuso

Genoa news, fondo inglese?

Prandelli Genoa News

Verso Genoa Frosinone, primo allenamento settimanale