Mourinho Inter, ritorno possibile? Il portoghese fa sognare i tifosi

MOURINHO INTER– Josè Mourinho continua a dare indicazioni sul futuro. Il tecnico portoghese, al momento disoccupato, ha parlato ai microfoni del Telegraph. L’ex allenatore del Manchester United ha fatto sognare i tifosi nerazzurri con queste parole:

“Sono disposto ad accettare anche un club non pronto a vincere subito, ma che ovviamente con l’ambizione di vincere dei trofei.Quello che conta sarà l’empatia con la società, il voler raggiungere determinati obiettivi andando per la stessa direzione. Voglio lavorare con gente che amo, quello che successe all’Inter e che fu davvero molto importante”

Inter: concorrenza fitta

L’Inter, con tutta probabilità, non confermerà Luciano Spalletti per il prossimo anno e studia le varie opzioni per intraprendere un percorso vincente. Il candidato principale è Antonio Conte, fedelissimo di Giuseppe Marotta, ma un ritorno dello Special One non è scontato.

Il sogno sarebbe stato Diego Simeone che ha però da poco rinnovato con l’Altetico Madrid. Inoltre, Jose Mourinho ha svelato di aver respinto un’offerta monstre.

Icardi Inter, emergono novità clamorose: tutti i dettagli

Pastore Roma, Sabatini lo stronca! Parole durissime