Pastore Roma, Sabatini lo stronca! Parole durissime

PASTORE ROMA – L’avventura di Javier Pastore alla Roma è da considerarsi assolutamente negativa. Il calciatore è stato quasi sempre indisponibile per problemi fisici e, quando ha giocato, ha deluso in maniera notevole. Sull’involuzione dell’argentino è intervenuto l’ex d.s giallorosso Walter Sabatini che gli ha rivolto queste parole:

“Pastore imbarazzante, se continua così è meglio che faccia altro

Il suo rendimento in giallorosso mi imbarazza moltissimo, non posso vederlo giocare così. Ho avuto la fortuna di vederlo dominare il campo, di abbagliare la gente con giocate soprannaturali .E! un playmaker a tutto campo, bisogna rimuovere l’idea che possa essere un enganche o un trequartista, deve sempre star vicino alla palla”.

Roma quell’affare Zaniolo

Walter Sabatini, come riporta il Corriere dello Sport ha poi parlato della trattativa tra Roma ed Inter che ha portato Nicolò Zaniolo nella capitale ed il belga a Milano. Questa la verità:

“Io non sono lo scopritore di Zaniolo. Quando è venuto all’Inter l’operazione era già stata impostata da Ausilio, in più non ho aiutato la Roma a prenderlo. È tutto merito di Monchi».”

Inoltre, il direttore sportivo della Sampdoria ha rassicurato i tifosi della Roma assiurandogli che la squadra passerà il turno in Champions e si piazzerà tra le prime quattro.

Mourinho Inter, ritorno possibile? Il portoghese fa sognare i tifosi

Fiorentina Inter, la società viola condanna gli insulti ad Astori: il comunicato