Allegri Juventus, l’ex Milan sempre più in bilico: l’indizio

ALLEGRI JUVENTUS – Che Allegri sia stato messo in discussione sopratutto negli ultimi tempi, su questo non ci piove. Oltre a ciò però, anche il suo futuro sembra essere sempre più in bilico. Infatti, numerose sono le indiscrezioni che si susseguono nelle ultime ore….

Allegri Juventus, l’ex Milan sempre più in bilico

Secondo il padre calcistico di Allegri e cioè Giovanni Galeone, con o senza Champions League l’allenatore toscano andrà via dall’Italia direzione Infghilterra. Lì ci sono tanti club che vorrebbero Allegri e non a caso già durante la scorsa stagione, erano state fatte delle proposte.

Un indizio però spinge sempre più lontano da Torino l’allenatore toscano: infatti per quanto siano numerose le panchine che ballano in tutta Europa, il favorito per la successione sulla panchina bianconera sembra Zinedine Zidane.

Egli infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, avrebbe preso tempo con il Chelsea perchè aspetta la chiamata del presidente Agnelli. Certi amori non finiscono mai e i rapporti fra i due d’altronde sono ottimi. Se poi a ciò ci aggiungi il ritrovarsi con Cristiano Ronaldo, il tutto potrebbe avere senso e sopratutto fondamento. Magari Zizou potrebbe portare a Torino anche Isco e Marcelo, in maniera tale da candidarsi seriamente una volta ancora di più alla vittoria della prossima Champions League. Certo, questi sono solo sogni ma del resto sognare non costa nulla. Per ora, c’è questo indizio: Zidane aspetta la chiamata di Agnelli.

Barella Inter, i nerazzurri fanno sul serio: gli aggiornamenti

Gattuso Milan, dove è finito il vero Suso? L’analisi