Barella Inter, i nerazzurri fanno sul serio: gli aggiornamenti

BARELLA INTER – L’Inter fa veramente sul serio per Nicolò Barella. Il giocatore, promessa del calcio italiano, sarebbe sempre di più nel mirino dei nerazzurri che pensano a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione.

Barella Inter, gli aggiornamenti

L’interesse dei nerazzurri per Barella va avanti da parecchio tempo anche se sul giocatore ci sono molti club disposti ad acquistarlo. Fra tutte le pretendenti però, l’Inter sembra la più intenzionata ad acquistarlo, visto e considerato anche la trattativa che è stata intavolata da parecchio tempo.

Fra i due club ci sono ottimi rapporti e ciò potrebbe di sicuro facilitare il tutto. A livello economico, questo affare potrebbe richiedere parecchi sforzi ed è notizia delle ultime ore il fatto che il Cagliari possa accettare anche delle contropartite. Questa era la notizia che la dirigenza si aspettava di ricevere da tempo e così la trattativa vede una clamorosa accellerazione.

Secondo quanto appreso da calciomercato.com, nel corso dell’incontro fra il presidente del Cagliari Giulini e Marotta ed Ausilio, i sardi avrebbero infatti confermato ai nerazzurri la possibilità di inserire delle contropartite tecniche nell’affare.

I profili che l’Inter vorebbe inserire nell’affare sono o Pinamonti o Gravillon. Il primo, visto e considerato le presenza di Pavoletti e di Cerri, non sarebbe molto utile perchè andrebbe a rappresentare un doppione mentre per il centrale del Pescara sono in corso delle valutazioni.

Fatto sta, che entrambe le parti vogliono provare a portare avanti l’affare e nelle prossime settimane ci saranno sicuramente ulteriori novità.

Douglas Costa Juventus, novità sul futuro del giocatore

Allegri Juventus, l’ex Milan sempre più in bilico: l’indizio