Lukaku Juve, il belga ha scelto la squadra: la scioccante indiscrezione

JUVENTUS PARATICI

LUKAKU JUVERomelu Lukaku rompe il silenzio e fa tremare il tifosi del Manchester United. L’attaccante, secondo il Mirror Football, è pronto a lasciare l’Inghilterra qualora non fosse promosso tra i titolari. La stagione dell’ex Everton non è stata particolarmente semplice e, infatti, con l’arrivo di Solskjaer i preferiti in attacco sono Anthony Martial e Marcus Rashford.

La Juve monitora

Il club di Andrea Agnelli segue la vicenda ed è consapevole che per portare a in Italia l’attaccante serve un assegno da 75 milioni di Euro.Il belga accetterebbe volentieri la destinazione in quanto, secondo fonti vicine al The Sun, sarebbero state spese belle parole per il progetto della Juve.

Inoltre, Lukaku è un fan di Cristiano Ronaldo e farebbe di tutto per giocare in squadra con lui. Come riporta il Mirror Football:

“La destinazione preferita di Lukaku, se dovesse lasciare il club (Manchester United), sarebbe la Juventus. E’ assolutamente un grande fan di Ronaldo. Ha perso il suo posto in squadra ma non ha ancora fatto pressioni. Dovremo aspettare e vedere ma sarà di certo un’estate piena di impegni.”

Molto defilata appare l’Inter che cerca di stare al passo qualora dovesse avvenire il definito addio di Mauro Icardi.

Allegri Juventus, l’allenatore aspetta il vero Mandzukic

Mercato Bayern, due colpi da paura! Tutti i dettagli