Mourinho Inter, ritorno possibile? Le parole del portoghese

MOURINHO INTER – Certi amori non finiscono mai. Si potrebbe riassumere con questa frase il legame che lega Mourinho all’Inter ma guai a correre troppo, perchè ci si potrebbe bruciare già in partenza. Nonostante tutto però lo Special One, in un’intervista alla Gazzetta dello Sport, lancia qualche segnale…

Mourinho Inter, le sue parole

Tutti conoscono Mourinho e la sua personalità e tutti sanno che di certo non le manda a dire. L’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport fa capire quanto l’allenatore portoghese sia ancora agguerrito e carico in vista del futuro prossimo. Non a caso la sua intervista è iniziata con l’affermare che sono solo passati 18 mesi dal suo ultimo trofeo. Infatti, Mourinho sulla panchina del Manchester United ha collezzionato tre trofei e cioè Coppa Di Lega, Community Shield ed Europa League. Solo tre dei suoi 25 trofei conquistati durante la sua carriera.

Mourinho ha dichiarato di essere tranquillo ma di essere pronto al contempo a tornare ad allenare. A precisa domanda dei critici che non rivedono lui l’allenatore di una volta, lui ha risposto dicendo che vincere è il suo habitat naturale ed infatti dal suo ultimo trofeo non sono passati 18 anni ma solo 18 mesi.  Oltre alle domande sul calcio italiano e sulla Champions League, non è tardata ad arrivare quella su un suo possibile ritorno all’Inter. Mourinho ha risposto dicendo di cercare cià che aveva trovato a Milano e cioè empatia, coinvolgimento e voglia di lavorare. Sull’Inter, nello specifico, ha preferito non rispondere ma per il suo futuro cerca un club simile.

Ritorno possibile? Come diceva Rino Gaetano, chi vivrà vedrà…..

Icardi Inter, clamorosa decisione della società! I dettagli

Lazio Milan, Gattuso che succede? Spaventosa involuzione