Barella Inter, parla l’agente: ” Lui a Milano? Vi spiego”

BARELLA INTER – Continua il pressing dei nerazzurri per arrivare l’estate prossima al talento della Nazionale Nicolò Barella. L’Inter sa della folta concorrenza e il duo Marotta-Ausilio si sta muovendo per regalare ai tifosi interisti uno dei prospetti italiani più promettenti.

Barella Inter, spunta l’indizio

L’agente di Barella, che è anche quello di Nainggolan e cioè Alessandro Beltrami, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport. Egli ha parlato del rapporto che lo lega al Ninja e non sono mancate parole di stima nei confronti di Barella.

Beltrami, ha parlato così a 360 gradi del rapporto dei due, lanciando un indizio che potrebbe diventare fondamentale in vista della prossima stagione. Infatti, egli ha dichiarato che i due potrebbero tranquillamente giocare insieme. Ha poi continuato dicendo che il legame con Barella e con Nainggolan è un vero e proprio legame di famiglia, con parole al miele per entrambi.

Piccoli indizi che passo dopo passo potrebbero avvicinare Barella all’Inter. Che la trattativa sia complicata lo sanno in molti ed è per questo che Marotta sta impostando la trattativa un passo alla volta. Nell’affare sarà possibile inserire anche delle contropartite che potrebbero essere fra gli altri Pinamonti e Gravillon. La trattativa, con tanto di indizi, prosegue. Solo il mercato estivo ci potrà dire quanto tutto questo sia veritiero…..

Fiorentina-Atalanta, le formazioni ufficiali della semifinale di Coppa Italia

JUVENTUS PARATICI

Paratici Juventus, ma quale Icardi! L’obiettivo vero è lui