Mourinho, bomba dalla Spagna: deciso il suo futuro! I dettagli

Dopo l’esonero al Manchester United, Josè Mourinho sarebbe destinato a un’altra panchina, a lui già conosciuta. Ecco i dettagli.

Sono di poche fa le parole di Ramon Calderon, ex presidente del Real Madrid, dove ha parlato di Mourinho e di Florentino Perez. Nell’intervista rilasciata ai giornalisti e riportata dai colleghi spagnoli di AS ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti.

Secondo l’ex presidente dei Blancos ”Mourinho è l’unico allenatore in grado di farsi rispettare dai giocatori e dalla stampa. Io credo che il portoghese allenerà il Real Madrid l’anno prossimo. E’ vero che ha avuto molti problemi ma qui è stato bene e ha avuto un ottimo rapporto con il presidente.”

Solari ”il traghettatore”

Le parole di Calderon seguono la pesante sconfitta del Real Madrid contro il Barcellona per 0-3 davanti ai propri tifosi. La posizione di Solari, sebbene le ultime partite, rimane stabile. Va detto però che la figura dell’argentino sembra assomigliare sempre di più a quella di un traghettatore.

Solari difficilmente verrà esonerato durante questa stagione. In quel caso si tratterebbe del secondo esonero in poco più di mezza stagione. Troppo , quasi umiliante, per una società gloriosa come il Real Madrid.

Derby Roma sotto choc: ennesima scritta oscena prima del derby!

Icardi Inter, Maurito rompe il silenzio su Instagram: che lettera