Marcelo Juve, la trattativa avanza: arriva il si di Perez! Le cifre

JUVENTUS PARATICI

Marcelo Juve. Sembrerebbe essersi sbloccata la trattiva tra il Real Madrd e la Juventus. Il terzino brasiliano potrebbe vestire bianconero.

Come riportato da Sport Mediaset, Marcelo è sempre più vicino alla Juventus. Il rapporto tra il terzino brasiliano e Scolari, come dimostrato dalle molte panchine, è sempre stato burrascoso. Il recente incontro tra Marcelo e il Real Madrid ha portato al risultato che tutti si aspettavano: Marcelo lascerà il Real Madrid a Giugno.

La richiesta di Perez è di 45 milioni più 12 di bonus. Queste sono le cifre che la Juventus dovrà sborsare per portare a casa quello che, a detta di molti, è il terzino sinistro più forte in Europa. Ora non resta altro che sedersi attorno a un tavolo per discutere degli ultimi dettagli e mettere nero su bianco questo trasferimento.

Da Ronaldo fino al destino di Alex Sandro

Se l’operazione si dovesse concludere, Marcelo riabbraccerebbe il tanto amato ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo. Il legame tra i due è sempre stato molto stretto tanto che il terzino brasiliano sembrava intento, pure lui, a trasferirsi alla Juventus durante la scorsa estate.

Per un terzino brasiliano che arriva ce n’è uno che va. In caso di arrivo di Marcelo, Alex Sandro lascerebbe la Juventus. La richiesta dei bianconeri si aggira intorno ai 60 milioni. Tra i prinicipali interessati al terzino bianconero c’è il Paris Saint Germain che già in passato ha provato a portare Alex Sandro a Parigi.

 

Mercato Juve, Paratici, attento! Il PSG forte sull’obiettivo bianconero

Icardi Real, spunta un clamoroso scambio con i Blancos! I dettagli